.

FRANK YOU, THANK! live

Il Popolo del Blues presenta per la prima volta dal vivo Frank You, Thank!, tributo italiano a Frank Zappa, sabato 15 gennaio 2000 alla Flog, Via Michele Mercati, Firenze con Ella Guru, Cpt. Elica & Muffin Blues band, La Macchina Ossuta, Marco Lamioni e gli Uomini sulla Bocca di Tutti.
Sul palcoscenico fiorentino si alterneranno solo alcuni dei 16 partecipanti a Frank You, Thank! un disco che ha varcato i confini italiani ed è regolarmente distribuito in Olanda, Belgio, Germania e Inghilterra.
Lo spettacolo, che sarà condotto secondo i più rigorosi principi zappaini e cioè di puro caos sarà al prima occasione per ascoltare l’album che si appresta ad essere seguito da un secondo volume che verrà commercializzato nell’estate 2000 da le edizioni Il Manifesto.
Compilato da Emiliano Li Castro, giornalista, produttore indipendente e conduttore storico di Rai Stereonotte, qui sotto le mentite spoglie di Cpt. Elica, Frank You, Thank! vuole essere un buon pretesto per spedire l’arte zappiana nel prossimo milennio e per dare l’opportunità a qualche temeraria band di misurarsi con la musica del compositore di Baltimora.

Il disco e il concerto sono prodotti da Il Popolo del Blues

back to events

.
.

eXTReMe Tracker