Having a good time with music: This is Bengi’s Recipee!
Daniele “Bengi” Benati è un’anima musicale dall’istinto centrifugo: pensate ad un vecchio frullatore, enorme, dal colore improbabile che campeggia nella piccola cucina di un monolocale di una qualsiasi metropoli. ‘Charme And Shake’ è quel frullatore, un disco in cui potete trovare di tutto per colorare la colonna sonora delle vostre serate di ritorno da un lavoro frustrante e che fondamentalmente non amate.
Il rock sporco di ‘Ice Cream Pusher’ che scivola nella melliflua e molto ‘Love Boat’ reminescente ‘Checkmate’ per arrivare al lounge di terzo ordine di ‘Frish Vom Friseur’ perfetta da usare appena usciti dalla doccia per scegliere la camicia giusta prima di uscire per l’appuntamento al buio organizzato dai tuoi amici.
Daniele “Bengi” Benati è il salvatore della nostra anima da troppo tempo ingrigita, è colui che con la sua schizofrenia musicale anarchica e libera ci offre un’occasione, una possibilità di redimerci dal nostro anonimato, di liberare il nostro spirito c’è una canzone che ha proprio questo titolo ‘Free Your Spirit’ e di ritornare bambini ed urlare a squarciagola: “Sandokan! Sandokan!”
Grazie “Bengi” per la tua follia a scopo umanitario.
Jacopo Meille
|
Track List
Ice Cream Pusher
Checkmate
Frisch Vom Friseur
Free Your Spirit
I’m Not A Deejay
Charme And Shake
Do One More Time
Nueva Bossa Nova
Nasty Lover
Modernità
Analcoholic Funky
Alcholic Fuzz
Alright!
Low Fi Tango
All Of You (I Love You)
Sandokan
|