.

Marah - Angels Of Destructions!
(Munich /I.R.D.)
www.marah-usa.com

Marah have grown, becoming wiser and better than ever.

I fratelli Bielanko sono tornati. Il loro ultimo album era una piacevole e elettrizante collezione di canzoni rock’n’roll senza troppi fronzoli che dal vivo dimostrava ancor di più il suo valore. ‘Angels Of Destruction!’ è un disco assai più sfaccettato. Registrato in gran parte dal vivo in una session di cinque giorni, è dominato da una grande varietà di suoni. La nuova entrata, Christine Smith, gioca un ruolo fondamentale: le sue parti di tastiera, pianoforte e clavicembalo arricchiscono il sound della band senza freanre l’energia.

‘Coughing Up Blood’ è il miglior biglietto da visita del nuovo “vestito” sonoro della band di Philadelphia, riuscendo a coniugare passato e presente, l’irruenza con il gusto per il dettaglio. A grarantire l’energia ci sono le collaudate eppur fresche ‘Old Time Ticking Away’ e ‘Wild West Love Song’ ma sono la sospesa ‘Blue But Cool’ e ‘Songbirdz’, piacevolmente intimista, a comquistare dal primo ascolto grazie al loro equilibrio stilistico e la loro freschezza.

‘Angels Of Destruction!’ - come era succeso per il debutto dei Felice Brothers - prova in modo ineluttabile che nel terzo millennio c’è ancora la possibilità per il rock di essere personale senza dover ricorrere per forza ai grandi nomi.

Jacopo Meille

Track List

Coughing Up Blood
Old Time Tickin’ Away
Angels On A Passin’ Train
Wild West Love Song
Blue But Cool
Jesus In The Temple
Santos De Madera
Songbirdz
Angels Of Destruction!
Can’t Take It With You
Wilderness

tutte le recensioni

Home - Il Popolo del Blues

NEWSLETTER

.
.
eXTReMe Tracker